Come iniziare ad allenarsi a casa: consigli e attrezzatura per principianti (2021)

mi considero un atleta, ma non mi impegno in imprese fisiche particolarmente impressionanti. Non sono “tagliato” o “gonfio”. Il mio superpotere è la coerenza. A parte il raro intervento chirurgico al ginocchio o il parto occasionale, ho lavorato quotidianamente per più di 20 anni. L’attività fisica è anche il modo in cui evito di ferirmi mentre raccolgo i miei figli e come combatto l’ansia.

Con l’avanzare della pandemia, è diventato più vitale trovare un modo per muovere il tuo corpo ogni giorno, specialmente se hai scoperto che i giorni sedentari stanno iniziando a seminare il caos sul collo o sulla parte bassa della schiena. Per suggerimenti, ho chiesto l’aiuto di Cassey Ho, lo spirito animatore dietro il popolarissimo Piattaforma fitness Blogilates, così come Ben Musholt, fisioterapista, allenatore di parkour e autore di The Mad Skills Encyclopedia. (Divulgazione: Ben è un amico e mi allenavo nel suo garage.)

E una FYI: questa non è una guida per fare “guadagni” o raggiungere i tuoi obiettivi di perdita di peso. È solo un piccolo consiglio per aiutarti a diventare (o rimanere) attivo.

Aggiornato a gennaio 2020: abbiamo aggiunto nuove informazioni, nuove app e nuove revisioni delle attrezzature.

Crea il tuo spazio

Fotografia: Suga

La maggior parte dei produttori di articoli sportivi non te lo dirà, ma non hai bisogno di niente – no, nemmeno di un paio di leggings o scarpe fantasiose – per iniziare ad allenarti. Fai solo un paio di flessioni in pigiama ogni volta che fai pipì e congratulazioni! Sei sulla buona strada.

Tuttavia, un kit di base può aiutarti a stabilire una routine. L’esperta di fitness Cassey Ho consiglia di iniziare con a tappetino yoga. “Ovviamente, molti di noi non hanno spazio per la propria palestra di casa”, dice, ma un tappetino può aiutarti a definire uno spazio di allenamento nel caos del pavimento del tuo soggiorno.

Un tappetino da yoga attutirà le articolazioni e manterrà i piedi e le mani al sicuro. L’appassionato di parkour Ben Musholt osserva anche che per gli abitanti degli appartamenti, smorza il suono dei tuoi passi per i tuoi vicini al piano di sotto.

Ho usa il suo Tappetini Popflex; Ho una base Mat Gaiam, ma consiglio anche il denso, tappetino Suga riciclato, anche se è più costoso.

Molti tutorial di allenamento online gratuiti includeranno anche allenamenti che utilizzano pesi, come piccole campane mute o una campana del bollitore. A Musholt piace un’attrezzatura versatile chiamata un equalizzatore Lebert, che può essere utilizzato come peso sopraelevato, sgabello, barre di immersione e così via. Anche il mio collega Matt Jancer costruisce i muscoli un giubbotto appesantito.

Questi sono belli da avere, ma gli esercizi a corpo libero saranno sufficienti per la maggior parte delle persone. Probabilmente hai anche molti pesi alternativi in ​​casa. Ho ballato nel mio soggiorno facendo oscillare lattine di fagioli, brocche piene d’acqua e uno zaino pieno di libri. Funziona anche un bambino di 3 anni che si aggrappa alla tua caviglia che ha bisogno di essere ripetutamente preso in braccio e coccolato.

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