Modi per mantenere la calma durante la quarantena (2021): candele, piante e altri suggerimenti

È importante concentrarti sulla tua salute mentale durante questo periodo, ma dovresti anche prestare adeguata attenzione al tuo corpo.

Allenarsi

Alcune persone si allenano per alleviare lo stress e sentirsi calme. Non sono una di quelle persone, ma credo sulla parola. Lo scrittore senior WIRED Adrienne Così ha messo insieme una guida chiamata Come allenarsi da casa questo aiuterà anche il più pigro e fuori forma (me) a muoversi.

Se l’allenamento suona più stressante che alleviarlo, ma vuoi comunque rimanere un po ‘attivo, prova yoga. Scioglie il mio stress e aiuta a costruire muscoli.

Sia che i tuoi muscoli si indolenziscano per l’allenamento o per il fatto che ti sei piegato sul computer per il centesimo giorno consecutivo, a Theragun potrebbe aiutarti a rimetterti in sesto. Abbiamo testato la maggior parte della nuova formazione dell’azienda per trovare i nostri preferiti, con il Theragun Elite ($ 400) uscendo in cima. Non è economico, ma ha il motore più silenzioso e una maniglia ergonomica per colpire da soli i punti difficili da raggiungere. Per un’opzione più economica, ci piace anche Massaggiatore per tessuti profondi Powerboost di Sharper Image.

Schiarisciti le idee

La meditazione è uno strumento estremamente utile per sentirsi calmi. Siamo costantemente collegati a quello che sta succedendo nel mondo e in questo momento ci sta pesando. Mettere da parte del tempo per meditare, con il telefono in modalità silenziosa, ti darà almeno qualche minuto di pace.

Tutto ciò di cui hai bisogno per meditare efficacemente è te stesso e un posto tranquillo. Ma può essere difficile spegnere i tuoi pensieri e concentrarti sul compito da svolgere, quindi ci sono strumenti per aiutarti a iniziare. Il App Headspace (iOS e Android) ha un corso per principianti facile da seguire e una discreta libreria gratuita di meditazioni guidate. Scollegare (iOS e Android) non dispone di una versione gratuita, ma è disponibile una versione di prova di sette giorni. Entrambi hanno corsi super brevi, perfetti per quando hai un disperato bisogno di un cooldown.

amo il Core Meditation Trainer ($ 150), un piccolo dispositivo che utilizza le vibrazioni per aiutare a concentrare la mente e il respiro mentre la sua app connessa ti guida attraverso le pratiche. Purtroppo è costoso (e l’accesso illimitato all’app costa di più), soprattutto per un’attività che non necessita di accessori.

Per un ripristino completo del corpo, prova un file tappetino per digitopressione come questo pacchetto da Letto di unghie ($ 180). La digitopressione è simile all’agopuntura, ma invece degli aghi utilizza piastre di plastica rigide o “chiodi”. È molto meno spaventoso di quanto sembri. La pressione che quelle unghie creano presumibilmente rilascia endorfine nel corpo. Anche se non posso confermarlo, ha contribuito ad alleviare il mio stress.

Prova i Tarocchi

Ogni volta che mi sento bloccato, faccio leggere le mie carte per darmi un po ‘di chiarezza. Tarocchi è quello che fai – può essere un’esperienza calmante e spirituale (comunque tu la definisca), specialmente se hai qualcosa che ti pesa molto. Non è una sfera di cristallo.

Far leggere le tue carte da un professionista è un’esperienza fantastica, ma puoi anche imparare le basi da solo. Non sarà facile, ma se c’è mai stato un momento più perfetto per dedicare molte ore all’apprendimento di ciò che contiene un mazzo di tarocchi, è quando non puoi uscire per ragioni non essenziali.

Se vuoi iniziare con un mazzo fisico, ti consiglio il classico Rider Waite Deck ($ 20). È il più facile da imparare, con la maggior parte delle risorse che fanno riferimento ad esso. Se hai già le basi e vuoi esplorare altri mazzi più belli, questi sono alcuni dei miei preferiti:

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