Meghan Trattamenti Slam “Falsa e Offensiva” Tabloid Storie in Causa


Meghan Trattamentiè impostare il record dritto nel nuovo tribunale di limatura da lei in corso una causa contro la stampa Britannica.

Secondo per la BBC, lei e i suoi avvocati stanno sostenendo che Il Daily Mail e Mail on Sunday storie inventate sulla Duchessa di Sussex, nel tentativo di “negativamente” ritrarre il suo stile di vita. Tra quelle accuse, Meghan e i suoi avvocati sostengono la pubblicazione mentito sui lavori di ristrutturazione effettuati in Frogmore Cottage. I giornali scrissero che lei e Il Principe Harryha avuto un £5,000 vasca di rame installato, speso £500,000 su insonorizzazione loro Windsor home, costruito uno studio di yoga, una serra e un campo da tennis, e aggiunta una nuova ala, a casa loro, tutti i contribuenti di dollari.

Tuttavia, i documenti del tribunale, la Duchessa e il suo team sostengono che tutti gli elementi di cui sopra non “esiste ed è completamente falso.”

La madre di uno suggerisce anche le pubblicazioni, di proprietà Associata Quotidiani, omesso le parti principali di una lettera che ha scritto a suo padre come parte della loro missione, per dipingere il suo “in negativo” di luce.

“L’omesso le parti dimostrano il richiedente cura per il padre e per gli altri, così come la sua preoccupazione per il regno UNITO tabloid media sfruttando a suo padre,” il deposito uniti secondo per Persone.

La Regina Elisabetta, Meghan Trattamenti, Il Principe Harry

David Fisher/Shutterstock

La Duchessa sembra anche il problema con la Mail on Sundays pretendiamo che ha tenuto i $300.000 bambino doccia partecipato molti amici famosi, ma trascurato di invitare sua madre, Doria Ragland. Disputa il costo, così come l’affermazione che lei non invitare la sua mamma. “Il bambino doccia (che costa una piccola frazione di $300k erroneamente indicato nell’articolo) è stato organizzato e ospitato da uno dei suoi migliori amici, da università, da” i suoi avvocati della difesa. “I quindici ospiti che hanno partecipato la doccia erano amici intimi e incluso a lungo termine amicizie, alcune delle quali esisteva da oltre 20 anni”.

In una dichiarazione alla BBC, il Mail on Sunday affermato la loro intenzione di difendere il caso “con vigore”. Il portavoce ha aggiunto, “non C’è nulla in questo documento che cambiamenti di posizione.”

Questo caso giudiziario che viene finanziata da Harry e Meghan, e, in attesa di una sentenza del tribunale, i proventi da eventuali danni sarà devoluto a un anti-bullismo carità.



Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *